Svizzera Incidenti stradali Avvocato per arresto Spaccio di stupefacenti Difesa penale detenuti Italia Lituania Malta Paesi Bassi Olanda Polonia Portogallo Regno Unito Spagna Svezia Ungheria
Arresto Studio legale penale Mandato di arresto europeo Spaccio di droga Spaccio di droga
Crollo di edifici o altri disastri dolosi – Il soggetto che, al di fuori delle circostanze prescritte dagli articoli antecedenti, compie un’azione tesa a causare il crollo di un edificio o di una parte di esso ossia un altro disastro è condannato, se dall’evento si determina una situazione di pericolo per la pubblica integrità, con l’arresto da uno a cinque anni. La condanna è dell’arresto da tre a dodici anni se il crollo o il disastro si verifica.
Detenzione Assistenza legale detenuti Reato penale Consulenza legale online Reato di spaccio
Assistenza legale detenuti Terni Cesena Bari Napoli Milano Foggia Brescia Lucca Prato Novara Brindisi Firenze Ravenna Novara Forli Udine Busto Arsizio Prato Pistoia Napoli Palermo Bologna Sassari Como Treviso Messina Lucca Cagliari Siracusa Prato Treviso Torre del Greco Reggio Emilia Genova Pesaro Pisa Perugia Genova Udine Taranto Ventimiglia
Estradizione Spaccio di droga Narcotraffico Reato penale Studio legale penale Narcotraffico
Assistenza legale detenuti Avvocato per arresto Assistenza legale detenuti Riciclaggio di denaro Sinistro stradale Traffico di droga Reato di spaccio Studio legale penale Incidente stradale Traffico di droga Avvocato penalista Narcotraffico Arresto Sinistro stradale Studio legale penale Arresto Traffico di droga
Difesa penale detenuti Detenzione Traffico di droga Reato penale Avvocati penalisti
Fabbricazione o detenzione di materiali esplosivi – Il soggetto che, con lo scopo di cagionare danno alla pubblica integrità, produce, acquisisce o detiene materiali esplosivi, asfissianti, accecanti, tossiche o infiammabili, ossia sostanze che servono per costruire siffatte materie esplodenti, è condannato con l’arresto da uno a cinque anni.
Avvocato per arresto Reato penale Trasporto illegale denaro contante Avvocati penalisti
Sottrazione, occultamento o guasto di impianti a pubblica tutela da infortuni – Il soggetto che, di fronte ad un incendio, ad una inondazione, ad una sommersione, ad un naufragio, o ad un altro disastro o pubblico infortunio, sottrae, nasconde o rende inutilizzabili materiali, sistemi o altri strumenti utilizzati per spegnere l’incendio o per tutelare le strutture, ossia in qualunque modalità non permetta l’estinzione dell’incendio, o che si effettui opera di soccorso è condannato con l’arresto da due a sette anni.
Avvocato penalista Sinistro stradale Narcotraffico Avvocato penalista Studio legale penale
Studio legale penale Cagliari Salerno Forli Vicenza Napoli Reggio Emilia Catania Andria Palermo Venezia Torre del Greco Barletta Treviso Prato Reggio Calabria La Spezia Cagliari Reggio Emilia Monza Venezia Verona Brescia Bergamo Andria Venezia Brescia Como Venezia Pistoia Busto Arsizio Ravenna Reggio Emilia Cesena Ravenna Palermo
Avvocato penalista Incidente stradale Riciclaggio di denaro Incidenti stradali Spaccio di droga
Rimozione od omissione dolosa di tutele contro infortuni lavorativi – Il soggetto che non dispone apparecchiature e impianti per prevenire gli infortuni lavorativi, nel senso che provvede alla loro rimozione o al loro deterioramento, è condannato con l’arresto da sei mesi a cinque anni. Se dall’evento proviene un pericolo o un infortunio, la condanna è dell’arresto da tre a dieci anni.
Spaccio di stupefacenti Estradizione Riciclaggio di denaro Spaccio di stupefacenti
DEI DELITTI DI COMUNE PERICOLO MEDIANTE FRODE
Epidemia – Il soggetto che causa un'epidemia attraverso la propagazione di germi patogeni è condannato con l’arresto a vita. Se dall’evento proviene il decesso di più soggetti, è applicata la pena di morte .
Spaccio di stupefacenti Difesa penale detenuti Incidente stradale Incidenti stradali
La pena di morte è stata eliminata e rimpiazzata con l'arresto a vita.
Avvelenamento di acque o di prodotti alimentari –Il soggetto che determina l’avvelenamento di acque o prodotti alimentari, prima che avvenga la loro distribuzione sul mercato, è condannato con l’arresto non inferiore a quindici anni. Se dall’evento si determina il decesso di qualche persona, viene applicato il carcere a vita; e, nell’ipotesi di decesso di più soggetti, viene applicata la pena di morte .
Reato di riciclaggio Pena Sinistri stradali sanzioni penali Incidenti stradali Studio legale penale
Avvocato per arresto Incidenti stradali Narcotraffico Riciclaggio di denaro Sinistri stradali Pena Spaccio di droga Reato di riciclaggio Assistenza legale detenuti Sinistri stradali Assistenza legale detenuti Reato penale Spaccio di droga Reati penali
Sinistri stradali Difesa penale detenuti Narcotraffico Avvocato per arresto Difesa penale detenuti
La pena di morte è stata eliminata e rimpiazzata con il carcere a vita.
Adulterazione e contraffazione di prodotti alimentari – Il soggetto che corrompe o modifica acque o prodotti alimentari, prima che avvenga la loro distribuzione sul mercato, rendendole rischiose per la pubblica incolumità, è condannato con l’arresto da tre a dieci anni.
Spaccio di droga Trasporto illegale denaro contante Consulenza legale online Avvocati penalisti
La medesima condanna viene applicata a chi determina la contraffazione, in maniera pericolosa alla pubblica incolumità, prodotti alimentari utilizzati per le attività commerciali. La condanna subisce un aumento se vengono modificati o contraffatti prodotti medicinali.
Incidenti stradali Traffico di stupefacenti Studio legale penale Incidenti stradali Avvocati penalisti
Adulterazione e contraffazione di altre cose contro la pubblica salute – Il soggetto che modifica o provvede alla contraffazione, causando danno alla salute pubblica, cose utilizzate per il commercio, differenti da quelle prescritte nell'articolo antecedente, è condannato con l’arresto da uno a cinque anni o con la sanzione non inferiore a lire seicentomila.
Avvocato penalista Narcotraffico Reato di riciclaggio Reati penali Incidenti stradali
Avvocato per arresto Narcotraffico Sinistri stradali Assistenza legale detenuti Avvocati penalisti Sinistri stradali Traffico di stupefacenti Studi legali Avvocati penalisti Detenzione Reato penale Traffico di droga Reato penale Sinistro stradale Riciclaggio di denaro Reato penale Reato penale Reato penale Assistenza legale detenuti
Avvocati penalisti Consulenza legale online Avvocato per arresto Mandato di arresto europeo
Traffico di prodotti alimentari contraffatti o modificati – Il soggetto che, senza concorrere nei reati prescritti dai tre articoli antecedenti, possiede per il commercio, mette in vendita, ossia fornisce per il consumo acque, prodotti o cose che sono state da altri avvelenate, corrotte, modificate o contraffatte in maniera da arrecare pericolo alla pubblica salute, è sottoposto alle rispettive condanne previste dai suddetti articoli.
Sinistri stradali Traffico di droga Reato di spaccio Assistenza legale detenuti Avvocato per arresto
Commercio o fornitura di medicinali guasti – Il soggetto che per il commercio, mette in vendita o fornisce medicinali guasti o alterati è sottoposto all’arresto da sei mesi a tre anni e alla sanzione non inferiore a lire duecentomila.
Narcotraffico Incidenti stradali Incidenti stradali Sinistri stradali Assistenza legale detenuti
Commercio di prodotti alimentari nocive – Il soggetto che possiede per il commercio, mette in vendita ossia fornisce per il consumo prodotti alimentari, non contraffatti né modificati, ma di pericolo per la pubblica salute, è sottoposto all’arresto da sei mesi a tre anni e alla sanzione non inferiore a lire centomila. La condanna prevede una riduzione se la qualità nociva dei prodotti è conosciuta dai soggetti che la acquisiscono o la ottengono.
Pena Estradizione Avvocato per arresto Studi legali Estradizione Traffico di droga Traffico di droga
Avvocato per arresto Brindisi Padova Novara Busto Arsizio Perugia Perugia Brindisi Firenze Milano Pescara Pisa Messina Udine Cesena Torino Ventimiglia Udine Messina Pesaro Sanremo Ancona Catania Sassari Guidonia Montecelio Catanzaro Parma
Reato penale Detenzione Sinistri stradali Studi legali Reato di riciclaggio Sinistri stradali