Avvocato Traffico di droga Roma Spaccio di stupefacenti Sinistro stradale

avvocato arresto Atene

Avvocato Traffico di droga Roma Spaccio di stupefacenti Sinistro stradale Reato di spaccio Sinistro stradale Avvocato per arresto Difesa penale detenuti Riciclaggio di denaro Detenzione sanzioni penali Narcotraffico Sinistro stradale Spaccio di stupefacenti Incidenti stradali Arresto

Contraffazione di carta filigranata utilizzata per fabbricare carte di pubblico credito o valori bollati – Il soggetto che provvede a contraffare la carta filigranata utilizzata per fabbricare carte di pubblico credito o valori bollati, ossia acquisisce, possiede o aliena siffatta carta contraffatta, è sottoposto, se l’evento non rappresenta reato più grave, all’arresto da due a sei anni e alla sanzione da lire seicentomila a due milioni.

Reato di riciclaggio Incidenti stradali Estradizione Estradizione Consulenza legale online

Fabbricazione o detenzione di filigrane o di strumenti utilizzati per falsificare monete, valori bollati o carta filigranata – Il soggetto che fabbrica, acquisisce, possiede o aliena filigrane o strumenti utilizzati principalmente per contraffare o modificare monete, valori bollati o carta filigranata è sottoposto, se l’evento non rappresenta un reato più grave, all’arresto da uno a cinque anni e alla sanzione da lire duecentomila a un milione.

Reati penali Incidente stradale sanzioni penali Reato di spaccio Traffico di stupefacenti

Falsificazione di biglietti di pubblica azienda di trasporto – Il soggetto che provvede a contraffare o modificare ticket di strade ferrate o di altre pubbliche aziende di trasporto, ossia, non concorrendo nella contraffazione o nella modificazione, acquisisce o possiede con lo scopo di porli in circolo, o fa circolare siffatti ticket contraffatti o modificati, è sottoposto all’arresto fino a un anno e alla sanzione da lire ventimila a quattrocentomila.

lituania trasferimento detenuti italia

Studio legale penale Avvocato per arresto Riciclaggio di denaro Studio legale penale

Circostanze di non punibilità – Non può essere punito il soggetto che, commettendo uno dei reati prescritti dagli articoli antecedenti, riesce, prima che il giudice ne venga a conoscenza, a ostacolare la contraffazione, la modificazione, la realizzazione o la circolazione delle cose specificate nei medesimi articoli.

Mandato di arresto europeo Estradizione Difesa penale detenuti Assistenza legale detenuti

Utilizzo di valori bollati contraffatti o alterati – Il soggetto che, non concorrendo nella contraffazione o nella modificazione, utilizza valori bollati contraffatti o modificati è sottoposto all’arresto fino a tre anni e alla sanzione fino a lire un milione. Se i valori sono ottenuti in buona fede, viene applicata la condanna prescritta nell'articolo 457, diminuita di un terzo.

Incidenti stradali Detenzione Traffico di stupefacenti Spaccio di stupefacenti

- Utilizzo di biglietti falsificati di pubbliche aziende di trasporto – Il soggetto che, non concorrendo nella contraffazione o nella modificazione, utilizza ticket di strade ferrate o di altre pubbliche aziende di trasporto, contraffatti o modificati, è sottoposto all’arresto fino a sei mesi o alla sanzione da lire ventimila a quattrocentomila. Se i ticket sono ottenuti in buona fede, viene applicata solo la sanzione fino a lire sessantamila.

avvocato espulsione all estero napoli

Mandato di arresto europeo Traffico di droga Spaccio di stupefacenti Traffico di stupefacenti

Modificazione di segni nei valori bollati o nei ticket utilizzati e uso degli oggetti così modificati – Il soggetto che elimina o alinea fa in qualunque maniera, da valori bollati o da ticket di strade ferrate o di altre di pubbliche aziende di trasporto, i segni che vengono apposti per specificare l’utilizzo che se ne fa, è sottoposto, nel caso in cui li utilizzi o permetta ad altri di usarli, all’arresto fino a sei mesi o alla sanzione da lire ventimila a quattrocentomila.

Spaccio di stupefacenti Avvocati penalisti Reati penali Mandato di arresto europeo Spaccio di droga

La medesima condanna si applica per il soggetto, senza concorrere nella modificazione, utilizza valori bollati o ticket contraffatti. Viene applicata soltanto la sanzione fino a lire sessantamila, se le cose ottenute in buona fede.

DELLA FALSITÀ IN SIGILLI O STRUMENTI O SEGNI DI AUTENTICAZIONE, CERTIFICAZIONE O RICONOSCIMENTO

Contraffazione del sigillo dello Stato e utilizzo del sigillo contraffatto – Il soggetto che provvede a contraffare il sigillo dello Stato, usato per gli atti statali, ossia, non concorrendo nella contraffazione, utilizza siffatto sigillo da altri modificato, è sottoposto all’arresto da tre a sei anni e alla sanzione da lire duecentomila a quattro milioni.

avvocato abuso d ufficio reato pericolo napoli

Avvocati penalisti Avvocato penalista Studio legale penale Spaccio di droga

Contraffazione di altri pubblici sigilli o strumenti utilizzati per la pubblica autenticazione o certificazione e utilizzo di siffatti sigilli o strumenti alterati – Il soggetto che provvede a contraffare il sigillo di un istituto pubblico o di un ufficio pubblico, ossia, non concorrendo nella contraffazione, utilizza siffatto sigillo alterato, è sottoposto all’arresto da uno a cinque anni e alla sanzione da lire duecentomila a due milioni.

Traffico di stupefacenti Estradizione Avvocati penalisti Trasporto illegale denaro contante

La medesima condanna viene applicata per il soggetto che modifica altri strumenti usati per la pubblica autenticazione o certificazione, ossia, senza concorrere nella contraffazione, utilizza siffatti strumenti.

Traffico di droga Avvocato penalista Avvocato per arresto Traffico di droga