Avvocato Roma Spaccio di stupefacenti Pena Consulenza legale online

paesi bassi estradizione internazionale

Avvocato Roma Spaccio di stupefacenti Pena Consulenza legale online Como Salerno Udine Cagliari Catanzaro Padova Busto Arsizio Cesena Terni Vicenza Padova Latina Catanzaro Cesena Parma Monza Verona Milano Taranto Ferrara Salerno Udine Monza Reggio Emilia Torre del Greco

Incidenti stradali Spaccio di stupefacenti Trasporto illegale denaro contante Reato penale

Condanna accessoria - La pena per uno dei reati previsti dai due articoli antecedenti comporta la pubblicazione del giudizio.

DELLA FALSITÀ IN ATTI

Falsità materiale compiuta dall’ufficiale pubblico in documenti pubblici – L’ufficiale pubblico, che, nell'espletamento dei propri compiti, realizza, totalmente o parzialmente, un documento falso o modifica un documento vero, è soggetto all’arresto da uno a sei anni. Se la falsità riguarda un documento o parte di un documento, che abbia validità fino a querela di falso, l’arresto va da tre a dieci anni.

Detenzione Avvocato penalista Reato di spaccio Avvocato per arresto Studio legale penale

avvocato reato insider trading napoli

Avvocato per arresto Reato penale Traffico di stupefacenti Narcotraffico Spaccio di droga Reati penali Avvocato penalista Reato di riciclaggio Mandato di arresto europeo Reati penali Traffico di droga Riciclaggio di denaro Studio legale penale

Sinistro stradale Avvocato per arresto Riciclaggio di denaro Difesa penale detenuti

Falsità materiale compiuta dall’ufficiale pubblico in attestati o licenze amministrative – L’ufficiale pubblico, che, nell'espletamento dei propri compiti, provvede a contraffare o modificare attestati o licenze amministrative, ossia, attraverso contraffazione o modificazione, rende fedeli le circostanze previste per la loro effettività, è soggetto all’arresto da sei mesi a tre anni.

Mandato di arresto europeo Avvocato penalista Detenzione Avvocati penalisti Reato penale

Falsità materiale compiuta dall’ufficiale pubblico in copie autentiche di documenti pubblici o privati e in certificazioni del contenuto di documenti – L’ufficiale pubblico, che, nell'espletamento dei propri compiti, presupponendo la presenza di un documento pubblico o privato, ne simula una copia rilasciandola come dichiarazione fedele, ossia rendendo una copia di un documento pubblico o privato differente da quello originale, è soggetto all’arresto da uno a quattro anni.

Arresto Incidenti stradali Difesa penale detenuti Trasporto illegale denaro contante Reati penali

cipro assistenza detenuto carcere

Assistenza legale detenuti Svizzera Inghilterra Stati Uniti Austria Belgio Danimarca Francia Germania Grecia Irlanda Italia Lituania Malta Paesi Bassi Olanda Polonia Portogallo Regno Unito Spagna Svezia Ungheria Svizzera Inghilterra Stati Uniti Austria Belgio Danimarca Francia Germania Grecia Irlanda Italia Lituania Malta Paesi Bassi

Traffico di stupefacenti Reato di riciclaggio Reato penale Consulenza legale online Pena

Se la falsità riguarda un documento o parte di un documento, che abbia validità fino a querela di falso, l’arresto va da tre a otto anni. Se la falsità è compiuta dall’ufficiale pubblico in un certificato sul contenuto di documenti, sia pubblici che privati, si applica l’arresto da uno a tre anni.

sanzioni penali Consulenza legale online Traffico di stupefacenti Trasporto illegale denaro contante

Falsità ideologica compiuta dall’ufficiale pubblico in documenti pubblici – L’ufficiale pubblico che, ottenendo o realizzando un documento nell'espletamento dei propri compiti, certifica falsamente che una disposizione è stata dal medesimo effettuata o è stata attestata alla sua presenza, o rende dichiarazioni da lui non ottenute, ossia tralascia o modifica attestazioni da lui ottenute, o tuttavia rende false dichiarazioni per cui il documento viene utilizzato per provare il vero, è soggetto alle condanne prescritte nell'articolo 476.

Narcotraffico Arresto Arresto Spaccio di stupefacenti Studio legale penale Consulenza legale online

paesi bassi studio legale italiano

Falsità ideologica compiuta dall’ufficiale pubblico in atti o licenze amministrative – L’ufficiale pubblico, che, nell'espletamento dei propri compiti, dichiara il falso, in atti o permessi amministrativi, documenti dei che sono destinati a dar prova del vero, è soggetto all’arresto da tre mesi a due anni.

Difesa penale detenuti Avvocati penalisti Sinistri stradali Incidente stradale Avvocati penalisti

Avvocato penalista Napoli Milano Vienna Riga Rotterdam Dublino Siviglia Malaga Vilnius Roma Sofia Norimberga Torino Budapest Atene Dresda Genova Varsavia Barcellona Madrid Anversa Sofia Bruxelles Brema Colonia Madrid Varsavia

Sinistro stradale Narcotraffico Pena Consulenza legale online Spaccio di stupefacenti Narcotraffico

Falsità ideologica in documenti compiuta da soggetti che esercitano attività di utilità pubblica – Il soggetto che, nell'espletamento di una attività sanitaria o forense o di un’altra attività di utilità pubblica dichiara il falso in un documento, destinato a dar prova del vero, è soggetto all’arresto fino a un anno o alla sanzione da lire centomila a un milione. Siffatte condanne vengono applicate in maniera congiunta se il reato viene compiuto per fini di lucro.

Narcotraffico Reati penali Sinistri stradali Spaccio di droga Difesa penale detenuti Reati penali

avvocato arresto Milano

Falsità materiale compiuta da un soggetto privato - Se uno dei reati previsti dagli articoli 476, 477 e 478 è compiuto da un soggetto privato, ossia da un ufficiale pubblico al di fuori dell'espletamento dei propri compiti, vengono applicate le rispettive condanne prescritte nei suddetti articoli, diminuite di un terzo.

Falsità ideologica compiuta dal soggetto privato in documento pubblico – Il soggetto che dichiara il falso ad un ufficiale pubblico, in un documento pubblico destinato a dar prova del vero, è sottoposto all’arresto fino a due anni. Se trattasi di falsi documenti in certificazioni dello stato civile, l’arresto non può essere minore di tre mesi.

Narcotraffico Assistenza legale detenuti Reato di riciclaggio Reato di spaccio Studio legale penale

Falsità in registri e notifiche – Il soggetto che, obbligato per legge ad effettuare registrazioni sottoposte al controllo dell'Autorità di sicurezza pubblica, o ad effettuare notifiche alla medesima Autorità in merito alle proprie attività industriali sia commerciali che professionali, attesta false dichiarazioni viene condannato con l’arresto fino a sei mesi o con la sanzione fino a lire seicentomila.

Reato penale Studio legale penale Trasporto illegale denaro contante Estradizione Estradizione

Assistenza legale detenuti Bari Parma Reggio Emilia Guidonia Montecelio Parma Pisa Alessandria Roma Andria Trento Cagliari Padova Brescia Pisa Firenze Modena Torre del Greco Firenze Treviso Como Perugia Arezzo Prato Alessandria Ferrara Torre del Greco Barletta Ferrara Catanzaro Catania Piacenza Trento Venezia Venezia Ancona Roma

avvocato italiano Francoforte Meno

Narcotraffico Trasporto illegale denaro contante Reato penale Sinistro stradale

Falsità in scrittura privata – Il soggetto che, con lo scopo di assicurare profitto a se stesso o ad altre persone o di cagionare danno altrui, realizza, completamente o parzialmente, una scrittura privata falsa, o modifica una scrittura privata vera, è sottoposto, nel caso in cui la utilizzi o la faccia utilizzare da altri, all’arresto da sei mesi a tre anni. Vengono ritenute modificazione pure le aggiunte poste in maniera falsa a una scrittura vera, dopo che la stessa ha ottenuto definitiva compilazione.

Riciclaggio di denaro Consulenza legale online Avvocato penalista Estradizione Reato di spaccio

Falsità in foglio firmato in bianco. Documento privato – Il soggetto che, con lo scopo di assicurare profitto per se stesso o per altre persone o di cagionare danno altrui, utilizzando un foglio firmato in bianco, di cui ne abbia possesso per un titolo che determini il dovere o la facoltà di compilarlo, vi forma un documento privato con reali effetti di tipo giuridico, differente da quello per cui aveva il dovere di farlo o ne possedeva il permesso, è sottoposto, se utilizza il foglio o fa in modo che altri possano utilizzarlo, all’arresto da sei mesi a tre anni. Si ritiene firmato in bianco il foglio in cui il soggetto che lo sottoscrive abbia lasciato bianco un qualunque spazio usato per la sua compilazione.

Spaccio di droga sanzioni penali Difesa penale detenuti Narcotraffico Incidente stradale

Falsità in foglio firmato in bianco. Documento pubblico – L’ufficiale pubblico, che, utilizzando in maniera abusiva un foglio firmato in bianco di cui abbia il possesso proprio in merito alle sue funzioni ufficiali e pure un titolo da cui deriva il dovere o la facoltà di compilarlo, vi forma un documento pubblico differente da quello per cui era aveva l’obbligo e il permesso di farlo,

avvocato reato procurato allarme napoli

è soggetto alle rispettive condanne prescritte negli articoli 479 e 480.

Studio legale penale Reati penali Traffico di stupefacenti Sinistri stradali Incidente

Studio legale penale Trasporto illegale denaro contante Avvocati penalisti Avvocato penalista Reati penali Sinistro stradale Arresto Studi legali Spaccio di stupefacenti Incidenti stradali Sinistri stradali Narcotraffico Estradizione Reato penale Difesa penale detenuti Narcotraffico Consulenza legale online Studio legale penale Traffico di droga

stradale Estradizione Reato penale Assistenza legale detenuti Avvocato per arresto

Altre falsità in foglio firmato in bianco. Applicazione delle prescrizioni sulle falsità materiali – Alle circostanze di falsità su un foglio firmato in bianco differenti da quelle previste dai due articoli antecedenti, vengono applicate le prescrizioni sulle falsità materiali in documenti pubblici o in scritture private.

Avvocati penalisti Avvocati penalisti Trasporto illegale denaro contante Avvocato penalista